Cerca

Legami

Emma Marrone, la struggente lettera di Maria De Filippi: "Se tuo lo vorrai, io ci sarò sempre"

20 Settembre 2019

0
Maria De Filippi, il messaggio d'incoraggiamento per Emma Marrone: "Se vorrai ci sarò, ti voglio bene"

Qualche ora fa Emma Marrone ha condiviso un post sul suo profilo Instagram per informare i suoi fan che dovrà prendersi una pausa per risolvere un problema di salute. Nonostante l'artista abbia cercato di tranquillizzare tutti, il post ha allarmato il web. E non solo. Maria De Filippi, che ha lanciato l'artista con il talent Amici, ha deciso di scrivere un messaggio per Emma, quindi pubblicato sull’account Instagram di Amici

"Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse", ha scritto in incipit. "Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempreTi voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima“, ha concluso dolcemente.

La Marrone non ha specificato la natura del male che l’ha costretta a tale scelta, ma sembra purtroppo probabile che sia legato al cancro alle ovaie, diagnosticato più di dieci anni fa. Nel 2012 Emma ha avuto una ricaduta, che l'ha costretta ad operarsi una seconda volta, dopo la straordinaria vittoria al Festival di Sanremo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media