Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, "soffro tanto i no": un pesantissimo invito a Gerry Scotti in Rai, ora che si fa?

  • a
  • a
  • a

Ora è ufficiale. Amadeus ha invitato formalmente l'amico Gerry Scotti sul palco del Festival di Sanremo. Della sua presenza all’Ariston si era già parlato lo scorso anno quando in una intervista nel salotto di Verissimo ospite di Silvia Toffanin aveva detto: "Se è vero che torna Amadeus gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te".

Adesso il conduttore e direttore artistico della kermesse, in una intervista al settimanale Chi, ha lanciato l'invito a Gerry Scotti, appunto, e anche a Jovanotti. "Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità". E ancora, ha detto: "Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste".

 

 

L'invito sarà accolto? A meno di una settimana dall'inizio della settantunesima edizione di Sanremo Amadeus ha confidato che questa volta si tratterà della sua più grande sfida. 

Rispetto alle presenze di quest'anno, ha chiarito la scelta di avere accanto Barbara Palombelli: "La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio". A Sanremo 2021 ci sarà anche sua moglie Giovanna Civitillo che condurrà PrimaFestival, lo show che va in onda subito prima.

 

 

Con lei ci saranno anche Giovanni Vernia e Valeria Graci. Sempre a Chi Amadeus ha parlato del loro amore, arrivato nel 2002 prima che cominciasse a condurre L’Eredità. Ha capito immediatamente che Giovanna era la donna della sua vita: "Ho provato emozioni che non avevo mai provato". Da allora stanno sempre insieme e il loro amore va a gonfie vele. Quest'anno condivideranno anche il Festival di Sanremo.

 

Dai blog