Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, "le abbiamo scritto e lei... assurdo": gira una voce pesantissima su una star mondiale

Maneskin

  • a
  • a
  • a

I Maneskin si ritrovano nel fuoco incrociato di Francia e Olanda. Il loro trionfo all’Eurovision Song Contest 2021, decretato soprattutto dal pubblico che in queste competizioni è sempre sovrano, ha dato fastidio a più di qualcuno: prima i francesi hanno provato a macchiarlo accusando Damiano David di aver sniffato cocaina nella Green Room, circostanza smentita accuratamente dagli organizzatori e dal test antidroga al quale si è sottoposto volontariamente il frontman della rock band italiana. 

 

 

Ora dall’Olanda sono arrivate accuse di plagio: “Zitti e buoni” ricorderebbe una canzone di un gruppo chiamato “The Vendettas” e risalente al 1994. Al di là di queste chiacchiere da bar, il periodo d’oro dei Maneskin è certificato dalla popolarità internazionale che stanno acquisendo: qualche giorno fa nel corso di una diretta su Instagram, Damiano David ha rivelato di sognare una collaborazione con Miley Cyrus, famosa star americana. Incredibilmente la voce deve essere arrivata alla diretta interessata, che ha infatti iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. 

 

 

In molti stanno già volando con la fantasia, immaginando una collaborazione internazionale che avrebbe del clamoroso. “Le abbiamo scritto, è assurdo” hanno dichiarato i membri della rock band italiana in un’altra diretta, successiva al follow di Miley Cyrus. Nel frattempo i Maneskin hanno anche deciso di separarsi dalla storica manager che li ha accompagnati fin dai tempi di xFactor. 

 

 

Dai blog