Cerca
Logo
Cerca
+

Raffaella Carrà, le (assurde) parole di Giulia Salemi? "Taci", "Rispetta i morti": si scatena l'inferno

  • a
  • a
  • a

Giulia Salemi ha voluto spendere qualche parola su Raffaella Carrà, morta a 78 anni a causa di un tumore al polmone. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ricordato la grande showgirl su Twitter. Il modo in cui l’ha fatto non è particolarmente piaciuto a molti. "Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #CiaoRaffaella”, ha scritto Giulia Salemi, che dopo Instagram ha ottenuto il famoso badge anche su Twitter.

 

 

 

 

 

In molti, però, hanno trovato inappropriato il gesto della web influence. Per tanti è stato del tutto irrispettoso nei confronti di Raffaella Carrà. “Rispetto per i morti”, ha replicato qualcuno. “Anche oggi hai perso l’occasione di stare zitta”, hanno aggiunto altri. Qualcun altro ha invece polemizzato: “Cosa c’entra la spunta blu con la memoria di Raffaella Carrà? Poteva benissimo dedicarle delle belle parole senza mettere in mezzo il verificato di Twitter”. C’è chi ha provato a difendere Giulia Salemi: “Penso che questo tweet le sia uscito semplicemente male. L’ha fatto sicuramente ingenuamente”.

 

 

 

 

Insomma non è andata proprio tanto bene per la 28enne che non ha ancora replicato alle critiche. Recentemente Giulia Salemi aveva polemizzato con Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen aveva pubblicamente criticato la collega per non aver ricevuto alcuna telefonata quando la Salemi aveva iniziato la sua relazione con Francesco Monte, ex di Cecilia. La modella argentina non aveva poi apprezzato il flirt tra la Salemi e il fratello Jeremias, che sarebbe avvenuto nello stesso periodo in cui Giulia frequentava Andrea Iannone. 

 

 

 

Dai blog