Cerca
Logo
Cerca
+

Keanu Reeves, "ancora non ci credo": Bologna, perché questa foto fa il giro del mondo

  • a
  • a
  • a

Keanu Reeves non si sottrae ai selfie. Lo dimostra un fortunato ragazzo di Bologna che, incappato nell'attore di Matrix, è riuscito a scattare con lui una foto ricordo. Un vero e proprio colpo di fortuna arrivato per caso. Ben ha spiegato che "neanche avevo voglia di uscire con questo caldo. E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri? Il mio mito!". Anche il divo di Hollywood, stando al ventenne bolognese, era provato dalle alte temperature che hanno caratterizzato l'Italia: "Sinceramente l'ho visto un po' stanco ma d'altronde con quel caldo... Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole".

 

 

Reeves era con alcuni amici. Ben, stando a quanto affermato al Messaggero, lo ha fermato mentre stava passeggiando incurante delle conseguenze nel centro città: "Mi ha detto che gli piace Bologna. Ancora non riesco a crederci, era il mio sogno e tante volte mi sono detto: 'prima o poi lo incontrerai'. Ed è successo nella mia città".

 

 

Ma Ben è solo uno dei tanti fan dell'attore. Lo dimostrano le storie del giovane, che da ore viene tartassato. Molti ammiratori vogliono sapere in quale hotel alloggi Reeves e pretende dettagli da Ben. "Non lo so, ma anche lo sapessi non te lo direi. È sì famoso, ma comunque un essere umano", è la replica del giovane. 

 

 

Dai blog