Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, schiaffo a Totti: beccata con un altro uomo. Chi è

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Se Francesco Totti ha cominciato una nuova vita con Noemi Bocchi, ora Ilary Blasi sembra essere pronta per una nuova relazione. La conduttrice, che con il Capitano ha tre figli, Christian, Chanel e Isabel, pare avere una nuova fiamma. La Blasi, infatti, è stata immortalata all'interno dell'aeroporto di Zurigo, in Svizzera, "mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere". È quanto rivela Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 30 novembre.

 

 

Una vera e propria bomba. "Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice", si legge sulla rivista. "La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte", scrive il settimanale.

Insomma, a cinque mesi dalla separazione ufficiale da Totti, e dopo che il suo ex marito si sta rifacendo una vita con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato sorriso e passione. Che sia lui l'uomo giusto per la bella conduttrice? Difficile dirlo, quel che è certo è che la conduttrice ha riaperto il suo cuore dopo questo lungo e difficile periodo della sua vita. 

 

 

Dai blog