Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, compleanno rovinato: "La vedo grigia..."

  • a
  • a
  • a

Bellissima e nel pieno di uno dei momenti più magici ed emozionanti di una intera vita: si parla di Aurora Ramazzotti, che è incinta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, sta per entrare nel sesto mese di gravidanza, il cui racconto viaggia sui social, dove è sempre più seguita e sempre più amata. Il papà è Goffredo Cereza, con cui fa ormai coppia da parecchio tempo.

Sui social, Aurora e Goffredo hanno condiviso moltissimi scatti, accolti da migliaia di messaggi dei fan. E Aurora Ramazzotti, ieri - lunedì 5 dicembre - ha compiuto 26 anni: scontata la valanga di auguri sui social. Peccato però che la figlia della Hunziker, proprio in occasione della ricorrenza, sia stata colpita da un forte attacco influenzale. E così, sempre sui social, si è mostrata mentre cercava di curarsi facendosi l'aerosol.

 

Dunque Aurora ha rivelato che per il compleanno aveva scelto di uscire a cena con Goffredo, una romantica cena a due, insomma nessuna festa con gli amici. "Sto sperando ancora di sentirmi meglio. Domani sera... ma la vedo grigia, mandate energie positive", ha chiesto, nella vana speranza di rimettersi in tempo. Tra chi ha commentato, rivolgendole un pensiero, proprio mamma e papà, Michelle ed Eros, che hanno commentato dai loro rispettivi profili social. 

 

Dai blog