Cerca
Logo
Cerca
+

Totti-Blasi, “fidanzato di cartone”: la vendetta per questa foto

  • a
  • a
  • a

Il tedesco Bastian è il “fidanzato di cartone” di Ilary Blasi? La domanda sorge spontanea a Ivan Rota, che nella sua rubrica gossippara su Dagospia ha riportato alcune voci che circolano sulla conduttrice di Mediaset e sulla sua nuova fiamma. “Un’amica - si legge - ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due”. 

 

 

“Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta?”, ha aggiunto Rota, che ha poi sottolineato come bisognerebbe chiedere a Michelle Hunziker, che ha passato gli scorsi giorni di festa a Saint Moritz proprio con la Blasi. Rota ha anche riportato una versione diametralmente opposta: “Un’altra amica, si fa per dire, ha chiosato: ‘Si aspettava (la Blasi) più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian’. Ma cosa intende dire? Che Ilary stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”. 

 

 

A scatenare la reazione della conduttrice di Mediaset sarebbe stata la pubblicazione da parte della Bocchi di una storia su Instagram che ritraeva la nuova casa dove è andata a vivere con Totti. Nel frattempo la Blasi è reduce da una vacanza sulla neve con la figlia Isabel e l’amica Michelle Hunziker.

 

 

Dai blog