Cerca
Logo
Cerca
+

Loredana Lecciso, la rivelazione: "Nozze? Non può tirarsi indietro"

  • a
  • a
  • a

La figlia avuta da Loredana Lecciso da una relazione precedente ad Al Bano Carrisi si sta per sposare. È stata lei stessa a dare l’annuncio al settimanale Nuovo: a diventare suo marito sarà Jan Langer, che vive a Watamu, in Kenya. Brigitta Cazzato lo ha conosciuto durante i suoi viaggi in Africa per volontariato: i due hanno iniziato una relazione e lei ha poi deciso di trasferirsi lì in pianta stabile. 

 

 

“Non avevo mai conosciuto uno come lui”, ha assicurato Brigitta, che ha rivelato anche la reazione della madre quando le ha comunicato la notizia del matrimonio: “È super emozionata e felice per me. Quando le ho detto che mi sarei sposata è rimasta a bocca aperta”. Le nozze si celebreranno a Lecce, dopodiché è prevista una grande festa a Watamu entro la fine del prossimo anno. Un evento che però rappresenta un problema per la Lecciso, che non ha mai fatto mistero di avere paura di volare. 

 

 

“Questa volta sono sicura che prenderà l’aereo, non può certo tirarsi indietro”, ha dichiarato Brigitta, che tra l’altro ha ricordato come la madre ha sempre viaggiato quando era sposata con suo padre: “La obbligava. Anche se ormai sono tantissimi anni che non vola più, ha troppa paura. Al Bano? Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando ha conosciuto Jan era entusiasta”. 

Dai blog