La finalissima di Ballando con le Stelle si preannuncia frizzante. A poche ore dal suo inizio, Milly Carlucci si collega con Storie Italiane. Qui, nella puntata in onda su Rai 1 venerdì 23 dicembre, la conduttrice sembra lanciare una chiara frecciata a Selvaggia Lucarelli. La giurata della trasmissione ha ammesso di essere "delusa" e accusa i colleghi per l'eliminazione del compagno, ex concorrente del programma. Ecco allora che la Carlucci, in collegamento con Eleonora Daniele, si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Ballando, Rosanna Banfi sconvolta: "Mai successo", prima della finale...
Manca poco alla finalissima di Ballando con le stelle. Tra le sette coppie ancora in gara c’è anche quella ..."In altre edizioni - ha spiegato in riferimento ai giudici - hanno degli auricolari con gli autori che dicono loro cosa dire dei concorrenti, qui non è così, sono loro stessi al 100 per cento nel bene e nel male con tutte le loro contraddizioni". Già il riferimento alla Lucarelli sembra chiaro. Ma non finisce qui: "Uno se la prende con la giuria, ma chi è stato eliminato è stato eliminato dal pubblico da casa è lui che decide, come decide chi deve essere ripescato".
Ballando con le Stelle, il colpaccio per la finalissima: chi trema
Una serata di grande spettacolo per la finalissima di "Ballando con le stelle", il dance show condotto da Mill...Proprio la Lucarelli, giorni fa, aveva parlato così dell'eliminazione del compagno: "Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata. Chi sarà ripescato per la finale? Senza ombra di dubbio Luisella Costamagna. Poi posso dirvi che i finalisti mi sono tutti simpatici, tranne uno".