Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, Zanicchi sbrocca in finale: "Chi è volgare?", il gelo

  • a
  • a
  • a

La guerra con Selvaggia Lucarelli ha segnato la partecipazione di Iva Zanicchi a Ballando con le stelle, quasi quanto le sue barzellette spinte e decisamente ruspanti. Alla fine l'Aquila di Ligonchio non ha vinto la finalissima, e quindi salvo sorprese clamorose niente bikini (era la sua promessa in caso di trionfo). Ma la cantante 82enne, in coppia con Samuel Peron, dopo aver eseguito un bel pasto doble si è sfogata sul palco con parole molto chiare.

 

 

 

"In questo percorso sono stata spesso accusata di essere volgare, ma la volgarità è altro e se volete vi dico anche cosa". Scatta l'applauso convinto di tutta la sala. Il pubblico, d'altronde, ha sempre parteggiato per la Zanicchi e nella diatriba con la Lucarelli, soprattutto sui social, nonostante lo scivolone dell'insulto rivolto a Selvaggia in diretta ("Che tr***a") dopo le critiche ricevute, tanti telespettatori hanno scelto di sostenere le ragioni di Iva.

 

 



La volgarità, però, non è riferita solo agli scontri molto duri con la Lucarelli, ma soprattutto alle barzellette sconce, uno dei momenti diventati ormai tradizionali in questa chiacchieratissima e contestatissima edizione del talent vip di Rai 1. "Io ho una certa età - ha rivendicato la Zanicchi - e quindi posso anche parlare come voglio". Fine della trasmissione. 

Dai blog