Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, Sottile con la Lucarelli: "Una cosa triste. I suoi colleghi..."

  • a
  • a
  • a

Pace fatta tra Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile. La giurata di Ballando con le Stelle, dopo la finalissima piena di polemiche, ha voluto ringraziare il giornalista. È stato lui, tra i pochi, ad aver preso le difese dell'opinionista protagonista indiscussa dell'edizione 2022 del programma di Rai 1. E, dopo tanti attacchi, ecco che arrivano parole al miele: "Non mi è piaciuto il trattamento riservato ieri a Selvaggia Lucarelli, ognuno dovrebbe poter parlare senza essere fischiato o contestato appena apre bocca", scrive Sottile su Twitter dove prosegue: "Trovo ancora più triste l'isolamento e lo scherno da parte dei suoi colleghi della giuria che invece di fare squadra l'hanno provocata di continuo e trattata come un corpo estraneo".

 

 

Poi il riferimento ai loro passati dissapori: "E lo dice uno che tanti anni fa quando ha fatto Ballando Selvaggia Lucarelli ha massacrato. Però quando è troppo è troppo". Le liti però non si erano limitate a Ballando. Prima ancora, nel lontano 2012, i due si sono scontrati su Twitter. Il motivo? Il flop di ascolti di Quinta Colonna, nella puntata dove c'era l'intervista esclusiva a Francesco Schettino sul naufragio della Costa Concordia.

 

 

La causa principale, secondo il conduttore del programma in onda su Canale 5, era da ritrovare nel grande "boicottaggio" avvenuto tramite l'hashtag #iononguardoSchettino. Da qui l'acceso botta e risposta con la Lucarelli. Ora però è acqua passata.

 

Dai blog