Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, il video che sbugiarda la Costamagna: "Vi state ridicolizzando"

Selvaggia Lucarelli

  • a
  • a
  • a

Ballando con le Stelle fa ancora parlare. Ospiti di Oggi è un altro giorno su Rai 1, Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto hanno tirato in ballo Selvaggia Lucarelli. In particolare è stata la prima a dire che in studio il pubblico è sempre stato onesto. Dichiarazioni smentite a stretto giro dalla giudice del talent. La Lucarelli ha infatti pubblicato su instagram un video in cui li ha smentiti. Qui si vede lo ‘scalpapubblico’ sorpreso a indirizzare la reazione del pubblico. "Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così", è stato il commento allegato al filmato. 

 

 

E ancora: "Detto da chi il due gennaio è in tv a parlare di me è divertente…Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata da Matano e Lorenzo dalla Bortone". Ma non finisce qui, perché l'affondo prosegue: "Noi in 3 mesi e mezzo una sola ospitata, altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese". 

 

 

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso il suo intervento nelle sue storie su instagram pubblicando un video in cui Luisella Costamagna è impegnata a ballare con il ballerino Samuel Peron la canzone Waka Waka di Sharkira: "Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino", ha concluso al vetriolo. 

Dai blog