Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, bis di Checco Zalone? Il colpaccio di Amadeus

  • a
  • a
  • a

Checco Zalone pronto al bis di Sanremo? Il comico pugliese sarebbe pronto a salire di nuovo sul palco dell'Ariston, convinto dal pressing del direttore artistico Amadeus. Quest'ultimo, infatti, sarebbe ancora alla ricerca di una spalla dopo il forfait di Fiorello. L'indiscrezione è stata riportata dal Messaggero, secondo cui mancherebbe solo l'ufficialità. Il conduttore avrebbe "corteggiato" Zalone per mesi, fino a ottenere un "sì" da parte del comico, anche se dopo qualche tentennamento.

 

 

 

Lo scorso anno lo showman barese si è esibito in un'unica serata, proponendo diversi sketch comici ma anche critici, che hanno conquistato il pubblico. Adesso Amadeus spera che lo spettacolo offerto da Zalone possa essere spalmato su più serate. Per quanto riguarda le co-conduttrici, invece, oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sul palco dovrebbe salire anche la campionessa di sci Sofia Goggia.

 

 

 

Ad accompagnare Amadeus in tutte le serate della kermesse, comunque, ci sarà anche Gianni Morandi, reduce dal successo dell'anno scorso con "Apri tutte le porte". Il padrone di casa, però, avrebbe anche un altro sogno per questa edizione del Festival: riuscire a riportare a Sanremo Vasco Rossi, a distanza di ben 18 anni dall’ospitata del 2005, quando lo invitò Paolo Bonolis. Pare che Amadeus corteggi il rocker sin dal suo primo Festival, ma senza successo.

 

 

 

Dai blog