Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Mara Venier mette all'angolo Blanco: "Lo faccio, ufficialmente"

  • a
  • a
  • a

«Ho una proposta da farti Blanchito Bebe: la zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico». È stato questo l’invito lanciato ieri, giovedì 9 febbraio, da Mara Venier nel corso de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1.

Intervenuta durante la puntata, la Venier ha commentato la vicenda che ha visto protagonista il giovane cantante Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, sul palco dell’Ariston, protagonista di una sfuriata per non essere riuscito a cantare la canzone per problemi di audio. «Il pubblico di Domenica In è in parte quello di Sanremo - ha aggiunto - perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo - ha concluso la Venier - Ti invito ufficialmente!».

 

Insomma, staremo a vedere se il trapper e vincitore insieme a Mamhood dell'ultima edizione accoglierà l'invito di Zia Mara per la puntata di domenica, come da tradizione in onda dall'Ariston. Una puntata speciale in cui si esibiscono tutti gli artisti di Sanremo: l'invito a Blanco, infatti, arriva perché non era in gara, ma alla kermesse in veste di ospite. Accetterà?

 

Dai blog