Cerca
Logo
Cerca
+

Viva Rai 2, Fiorello sconvolto: "Cosa ca*** è?", psicosi-alieni in diretta tv

  • a
  • a
  • a

Attimi di panico a Viva Rai 2, il programma del mattino condotto dal mattatore Fiorello. Attimi spiazzanti. E ancora non è chiaro se fosse tutto organizzato o se, al contrario, sia accaduto qualcosa di inspiegabile.

Già, perché mentre Fiorello conduceva, tranquillo e pacato, dopo una battuta sulla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, lo showman ha notato che il pubblico in strada guardava con occhi sbarrati il cielo, riprendendo il tutto con gli smartphone. Dunque Fiorello, proprio come il pubblico, ha visto uno strano oggetto volante.

 

"Ma cos'è? Cosa cavolo è? Sono senza parole", ha affermato Fiorello. Il tutto nei giorni in cui gli Stati Uniti abbattono oggetti volanti non identificati, il tutto mentre si scatena la psicosi aliena a livello planetario. E insomma, il dubbio che si trattasse di una gag, ovviamente, è fondato.

Tant'è, Fiorello si è mostrato sconvolto: "Ma cosa ca*** è? Lo avete visto anche voi?", si è rivolto al pubblico, che ovviamente ha risposto in coro in modo affermativo. Dunque Mauro Casciari ha fatto notare a Fiorello che, a suo giudizio, non si trattava di un ufo. E lo showman: "Un ufo? Non si può mai sapere...". E la piscosi aliena, inevitabilmente, cresce...

 

Dai blog