Cerca
Logo
Cerca
+

Blanco, la madre sbugiarda Sanremo: "Tutto concordato. E la denuncia..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il caso di Blanco al Sanremo 2023 sta assumendo sempre più contorni inquietante. Appare abbastanza assurdo che si continui a parlare della sua messa in scena sul palco del teatro Ariston: non è stata rispettosa, ma neanche una roba criminale per cui deve essere messo in croce all’infinito. Addirittura dopo un esposto del Codacons è stata aperta un’indagine per danneggiamento dalla Procura di Imperia. 

 

 

Sembra tutto molto eccessivo, come sottolineato anche dalla madre del cantante, che è stata raggiunta telefonicamente da Antonella Delprino, l’inviata de La Vita in Diretta. La signora Paola è ovviamente di parte, ma allo stesso tempo ha riportato quanto accaduto al Festival di Sanremo alla giusta dimensione: anche lei non ha apprezzato il gesto del figlio, che si è fatto prendere troppo la mano ed è andato oltre, ma al tempo stesso ha sottolineato che era tutto concordato

 

 

“Riccardo (questo il vero nome di Blanco, ndr) è stato il primo a capire di aver esagerato - ha dichiarato la madre - ha chiesto scusa. È un ragazzo di venti anni, non si può distruggere una persona psicologicamente. La denuncia? Non abbiamo ricevuto niente, anche questo è da capire. Tutto quello che sta accadendo ora è eccessivo”. Di questo caso se ne è discusso in lungo e in largo, ma sarebbe ora di archiviarlo e andare avanti perché sta diventando stucchevole questo accanimento nei confronti di Blanco. 

Dai blog