Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, lite con Rovazzi: "Tutto a putt***", una storiaccia di soldi

Esplora:
 Rovazzi e Fedez

  • a
  • a
  • a

Fedez ha rivelato, nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio dove era presente lo stesso Fabio Rovazzi, il motivo della loro rottura: "Con lui non affronto una discussione che non vada oltre il ciao, ciao da 5 anni", esordisce il rapper milanese e marito di Chiara Ferragni. 

"Ci vedevamo tutti i giorni, uscivamo tutte le sere, eravamo fraterni", dice Fedez riferendosi anche a J-Ax con il quale ha da poco riallacciato i rapporti, "non vedersi più è stato traumatico. Mi sono sposato e voi non c’eravate, per me è stata una mancanza importante".

 

 

"Dimmi se sbaglio, ma credo che tutti, Ale di meno ma io, te e altri, fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza del ca***, eravamo un po' troppo legati al vil denaro", prosegue Fedez. Ma Rovazzi non è d'accordo quindi Mr Ferragni prova a chiarire: "Con Andiamo a comandare sono arrivati un sacco di soldi, e mischiare amicizia, lavoro e denaro è stato un casino. A un certo punto si parlava più di contratti che di amicizia". E ancora: "Stava per nascere mio figlio, impelagati in questa situazione, era tutto diventato molto pesante". 

 

 

Quindi Rovazzi ribatte: "Però se tu ci pensi noi siamo nati come amici, poi a un certo punto abbiamo iniziato a lavorare insieme poi sono arrivati i soldi e tutto, è fisiologico che vada tutto a putt***. Noi abbiamo fatto questo errore: non dovevamo mettere il lavoro in mezzo. Anche se l’amicizia aveva creato un clima creativo pazzesco". "Un errore che non rifarei, perché abbiamo perso troppo in termini di rapporti umani", conclude Fedez.

Dai blog