Cerca
Logo
Cerca
+

Alena Seredova, smacco a Buffon e D'Amico: "Ferita profonda, non sono una..."

  • a
  • a
  • a

Alena Seredova di nuovo sposa. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, l'ex modella convolerà a nozze con Alessandro Nasi. La data è quella del 17 giugno, quando la Seredova si unirà civilmente al cugino degli Elkann a Noto. "Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro (Nasi, ndr) siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico", ha ammesso al settimanale Oggi

 

 

A differenza del futuro marito per Alena non è il primo "sì". Nel 2011 sposò il calciatore da cui ebbe due figli, Louis Thomas, di 15 anni, e David Lee, di 13. Qualche anno dopo però la Seredova scoprì dalla radio che lui frequentava un’altra donna, Ilaria D’Amico.

 

 

"Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica", ha tenuto a precisare senza mai sbilanciarsi. Salvo puntualizzare: "Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda". 

 

Dai blog