Cerca
Logo
Cerca
+

Cancro, il video-choc di Shannen Doherty: "Come può apparire"

  • a
  • a
  • a

Shannen Doherty su Instagram ha raccontato in queste ore l'evoluzione della malattia contro cui combatte ormai da parecchio tempo. Un cancro al seno con recidiva che di fatto sta mettendo a dura prova il suo fisico. E così di fatto sui social ha voluto postare le immagini della sua ultima tac per spiegare anche ai tanti follower la sua battaglia e come si manifesta una malattia come il cancro. “Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello” ha rivelato.

“Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione… Ecco come può apparire il cancro”.

 

Parole forti che però la Doherty usa anche per sensibilizzare alla prevenzione e ai controlli frequenti per evitare che sia troppo tardiva la scoperta di un tumore. La sua battaglia contro questo male dura dal 2014 e il suo essere combattiva senza se e senza ma è un esempio per tutti coloro che devono fare i conti con un cancro. 

 

Guarda il video di Shannen Doherty

 

 

Dai blog