Cerca
Logo
Cerca
+

Cristina D'Avena, rivelazione piccante: "Voleva puffarmi. Ha perso qualche diottria..."

  • a
  • a
  • a

Da idolo dei bambini a mito (sessuale) di quegli stessi bambini, ormai cresciutelli. Cristina D'Avena, a 58 anni, è uno dei casi più incredibili e in un certo senso inspiegabili dello showbiz italiano. Cantava le sigle dei cartoni animati e dopo 40 anni fa ancora concerti da tutto esaurito. Non si è mai proposta come bomba sexy e oggi, volente o nolente, lo è diventata a furor di popolo del web. 

 

 

 

Intervistata dal Corriere della Sera, ci scherza su con un po' di malizia, ricordando le prime foto in bikini pubblicate su Instagram tre anni fa, rivelando curve sorprendenti. "Si parlò di svolta sexy, di provocazioni, come se volessi ricercare una nuova ribalta. Per delle foto estive in costume, al mare? Ma capisco: Instagram è una vetrina di 'curve' e io ero una insospettabile.  In realtà mi è sempre piaciuto mostrare la mia femminilità, anche ai concerti, le mie forme. Meno le gambe, infatti indosso gonne lunghe". E i fan sono impazziti. 

 

 

 

"Non ho ricevuto proposte indecenti. Complimenti coloriti sì, e fanno piacere alla mia età. C’è chi vorrebbe 'puffarmi' e chi avrebbe 'perso qualche diottria' solo a guardarmi. Qualcuno mi attribuisce 'elisir di giovinezza', altri si dichiarano innamorati da quando erano bambini, ma ora non solo per le canzoni. Sappiate che per alcune foto ho usato filtri migliorativi". Una cosa però la sottolinea: "Sono tutta al naturale". Niente ritocchini, quindi, "ma non giudico chi l’ha fatto".

 

 

Dai blog