Cerca
Logo
Cerca
+

Christian De Sica si vende la villa a Capri: cifra (e foto) pazzesche

  • a
  • a
  • a

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone avevano acquistato una splendida villa a Capri nel 1996. Quasi trent’anni dopo è stata ufficialmente venduta, come comunicato dalla Lionard Luxury Real Estate, società di intermediazioni immobiliari di lusso. La cifra incassata dall’attore è top secret, però un rapido calcolo basato sul valore di mercato degli immobili a Capri consente di ipotizzare che la villa è stata venduta tra i 3 e i 4 milioni di euro. 

 

 

Si tratta di una struttura a due piani che comprende 250 metri di interni, una terrazza panoramica sul tetto e un giardino che la circonda. Indipendente dalla villa c’è poi la dependance che è stata adibita a zona Spa. La vista è mozzafiato, dato che comprende non solo l’isola ma anche la baia di Napoli e il golfo di Salerno. Fa inoltre parte della dimora storica ‘I Quattro Venti’ ed è stata costruita agli inizio del Novecento dal pittore e poeta americano Elihu Vedder. 

 

 

“Capri è una delle destinazioni più richieste da clienti che cercano straordinaria bellezza - ha commentato Jennifer Giraldi, senior partner di Lionard e direttrice nazionale delle vendite - lo conferma l'incremento di richieste di acquisto cui abbiamo assistito in questo primo periodo dell'anno rispetto al precedente, pari all’+87%”. 

 

 

Dai blog