Cerca
Logo
Cerca
+

Pio e Amedeo, la frase choc su Totti e Blasi: imbarazzo in sala

  • a
  • a
  • a

Pio e Amedeo si sono scatenati con le loro battute sprezzanti davanti a Francesco Totti e alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. La coppia ha assistito al Felicissimo Show, lo spettacolo teatrale del duo comico pugliese in scena al Teatro Brancaccio di Roma. I due erano seduti accanto al celebre attore Lino Banfi che, suo malgrado, è stato vittima del gioco del duo foggiano. "Ma che cos'è, 'L'allenatore nel pallone 4?"', hanno scherzato i due comici fra le risate del pubblico.

L'ex capitano della Roma è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico in sala. "Francesco! Capitano!", hanno urlato i presenti, che hanno messo immediatamente mano ai telefonini per tentare di scattare qualche selfie con il Pupone. L'ex leggenda del calcio ha sorriso e salutato con la mano la platea, poi ha raggiunto velocemente il suo posto prima dello spegnersi delle luci in sala. Alla vista di Totti, D'Antini e Grieco non hanno saputo contenere tutta la loro vena comica, a tratti alquanto pungente. Pio e Amedeo si sono infatti lasciati scappare qualche battuta sulla vita privata del capitano e la recente separazione dalla sua ex moglie Ilary Blasi.

 

 

"Sei sempre un bell'uomo", hanno commentato Pio e Amedeo di fronte a Totti dopo aver salutato con due baci la Bocchi. "Ma tu si content?", ha poi chiesto Grieco mentre l'ex attaccante giallorosso annuiva. Subito dopo, però, è arrivata la stoccata sulla Blasi: "Da quando hai cacciato Ilary...". L'esclamazione ha fatto ridere tutti i presenti in sala, Totti compreso. 

 

 

Dai blog