Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, insulti al figlio Leone: "Ti denuncio, coniglio!"

Esplora:
 Fedez

  • a
  • a
  • a

Fedez sbotta su Twitter contro i soliti haters che questa volta però se la prendono con Leone, il suo primogenito avuto con Chiara Ferragni. Il bimbo nell'anticipo di Serie A fra Milan e Frosinone ha fatto da mascotte accompagnando il rossonero Theo Hernandez in campo. Ma la cosa ha dato fastidio a un utente che su Twitter ha pubblicato un post con la foto di Leone e del terzino rossonero e una scritta minacciosa.

A quel punto Fedez ha ripostato il cinguettio indecente e ha scritto: "Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato". Quindi ha aggiunto: "Se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio. Se mi attaccate per il tumore posso anche passarci sopra, ma la mia famiglia non si tocca". E l'hater ha cancellato tutto.

Fedez però non si è fermato qui e ha avvertito: "Scoprirò chi siete, uno a uno".

 

 

Su Instagram poi Fedez ha spiegato di essere abituato agli insulti che gli piovono addosso ogni giorno "dai tifosi di Twitter" che gli "augurano la morte" e fanno battute sul suo "tumore al pancreas", ma di non essere disposto a soprassedere su chi se la prende con i suoi figli. Il rapper ha assicurato che questi hater avranno "problemi" e che farà i loro nomi.

 

 

 

Dai blog