Cerca
Logo
Cerca
+

Mahmood solo sesto? Come sorprendono Fiorello: la reazione con cui si tradisce

  • a
  • a
  • a

Nel Festival di Sanremo vinto da Angelina Mango, trionfatrice con La noia in questa 74esima edizione, quella dei record, l'ultima condotta da Amadeus con Fiorello al suo fianco, c'è un posizionamento in classifica che sta facendo discutere più degli altri: quello di Mahmood con la sua Tuta Gold.

Alla fine per Mahmood, già vincitore due volte della kermesse, è soltanto un sesto posto finale. Il brano, in tutta onestà, forse meritava anche un qualcosa in più, ma questo è quanto: televoto e sala stampa hanno legittimamente fatto il loro. In parallelo, va detto, sui social montava la protesta, e non soltanto dei fan del cantante: in molti sostenevano che il sesto posto fosse stato punitivo.

 

E tra chi forse condivide le perplessità sulla classifica di Mahmood, a sorpresa, c'è anche Fiorello. Già, perché il co-conduttore dell'ultima serata, nel momento in cui è stato comunicato il sesto posto il classifica di Tuta Gold, è stato sorpreso così come potete vedere nel tweet qui in calce. Prima si morde la mano, come per costringersi al silenzio. Dunque una smorfia, quella dello showman siciliano, che la dice lunghissima. Insomma, per Mahmood anche Fiorello avrebbe voluto di più, molto di più.

 

Dai blog