Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Riccardo va letteralmente nel pallone: "Spariamo cose a caso allora"

  • a
  • a
  • a

Anche questa sera, la nuova punta de L'Eredità ha tenuto incollati migliaia di telespettatori allo schermo. Nel preserale condotto da Marco Liorni non sono mancati i colpi di scena. Dopo che nell'ultima puntata Pierpaolo ha vinto ben 21.250 euro, questa sera c'è stato il ribaltone. Il campione in carica è stato battuto appena prima di poter accedere alla ghigliottina, il gioco finale dello show.

Ad affrontare l'ultimo ostacolo prima della vittoria del montepremi è stato Riccardo, noto concorrente del programma. E questo cambio di campione è stato accolto con grande entusiasmo dalla tribuna di X. Sul social infatti, ogni sera centinaia di appassionati dell'Eredità si ritrovano per commentare e indovinare insieme le parole proposte dal programma. "Torno su Riccardo finalmente alla ghigliottina...in bocca al lupo!!!" ha scritto un'utente. "Finalmente Riccardo bravo e simpatico!" gli ha fatto eco un altro. Insomma, grande soddisfazione per la vittoria contro Pierpaolo al gioco dei 100 secondi.

Nella ghigliottina finale, Riccardo ha provato a indovinare la parola che legava i cinque indizi: tempo, abito, rete, tessuto, bello. Purtroppo per lui, non è stata la serata giusta. Il concorrente è andato letteralmente nel pallone. Proprio "pallone" è la risposta che ha dato per provare a vincere 45.500 euro. A differenza di molte persone su X, che all'hastag #leredità hanno indovinato la soluzione, non ha scritto "sacco" sul cartoncino.  E da casa, non l'hanno presa proprio bene: "Va beh..spariamo cose a caso allora" hanno scritto su X. O peggio: "Riccardo ne sa tante ma alla ghigliottina è negato"

Dai blog