Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, dramma Dayane Mello: dopo la morte del fratello "mi hanno messa in un container"

  • a
  • a
  • a

Dayane Mello ha ricevuto una notizia sconvolgente nella mattinata di oggi, mercoledì 3 febbraio. Il fratello Lucas, 27 anni, è venuto a mancare per motivi non meglio precisati: il lutto è stati ovviamente devastante per la modella brasiliana, con il Grande Fratello Vip che le ha permesso di uscire momentaneamente dalla casa come è giusto fare per situazioni così serie e impreviste. Poco dopo il comunicato ufficiale del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che annunciava l’uscita di Dayane, quest’ultima è però rientrata improvvisamente in casa. 

 

 

Il motivo l’ha spiegata lei stessa agli altri concorrenti, apparsi tutti molto dispiaciuti e provati da questa notizia terribile che si è abbattuta sulla loro compagna di viaggio. “La vita è un attimo”, ha dichiarato amaramente la Mello, che poi si è fatta forza e ha spiegato bene la situazione per la quale ha deciso di rimanere: “Io non posso andare in Brasile perché non posso entrare, devo stare in quarantena”. “E allora cosa fai?”, le ha chiesto Tommaso Zorzi, con Alda D’Eusanio che ha aggiunto: “Meglio se stai qui con noi, almeno stai in compagnia, puoi parlarne con noi”.

 

 

“In questo momento ho deciso di rimanere - ha continuato la modella brasiliana - perché ero in un container dove non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”. “Hai fatto benissimo”, le ha detto Stefania Orlando, con ancora la D’Eusanio che l’ha rincuorata: “Fuori in Brasile non puoi andare, a Milano invece che fai? Passi la tristezza da sola? Meglio che stai con noi”. 

 

 

 

Dai blog