Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, doccia fredda per Giulia Salemi: "Stai attenta a Pretelli". Cosa sa la contessa De Blanck fuori dalla casa

  • a
  • a
  • a

Patrizia De Blanck è molto scettica su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e sull'amore scoppiato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che troverà la sua conclusione lunedì primo marzo. La relazione tra i due gieffini è stata molto discussa, persino dai familiari dell'ex velino di Striscia la Notizia, dato che lui sembrava innamorato perso di Elisabetta Gregoraci, salvo poi cambiare "obiettivo" con l'ingresso della Salemi e l'uscita dalla casa dell'ex moglie di Flavio Briatore. 

 

 

Intervistata dal settimanale Nuovo, la De Blanck non ha nascosto la sua idea su Salemi e Pretelli, che non sarebbero destinati a durare a lungo una volta spenti i riflettori del GF Vip: "Giulia dovrebbe stare attenta, Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà fare i conti con il suo fantasma". La contessa ha poi aggiunto di aver notato che gli occhi di Pretelli ancora brillano ogni volta che vede la Gregoraci. 

 

 

Indipendentemente da ciò, la De Blanck crede che la storia tra Salemi e Pretelli sia un bluff: "Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno. Lui sta facendo il gioco del 'chiodo schiaccia chiodo'". Insomma secondo la Contessa i sentimenti della Salemi sarebbero reali, mentre ci sono più dubbi su quelli di Pretelli. 

 

 

Dai blog