Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Vera Gemma: "Se dormo con te...", a chi è diretta la proposta indecente

  • a
  • a
  • a

Nonostante sia fidanzata, Vera Gemma non ha nascosto a Ilary Blasi di essere rimasta affascinata da Akash Kumar nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi. In questi primi giorni passati in Honduras la naufraga si è però avvicinata anche al giovane influencer Awed: parlando del più e del meno, a un certo punto la Gemma ha fatto una proposta “indecente”, mostrata nel daytime andato in onda su Mediaset Extra. 

 

 

Se stasera dormo con te… dormo al tuo fianco… potrei prendermi il pubblico giovane?”, ha domandato Vera tra il serio e il faceto. Awed è apparso in evidente imbarazzo, ha iniziato a ridere dopodiché ha risposto così: “Io dormo con Paul Gascoigne piuttosto guarda…”. Insomma, subito un due di picche per la naufraga, che però non ci è rimasta affatto male, anzi si è limitata a farsi una risata. Ma il siparietto tra i due non è di certo terminato qui. 

 

 

Perché poi in un secondo momento è stato Awed a provocare la Gemma: “Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato in riva al mare in Honduras al tuo fianco, sai cosa avrei detto? E chi c*** è?”. Vera è stata al gioco e gli ha reso pan per focaccia immediatamente: “Avrei detto la stessa cosa… ma tu pensi di essere più famoso di me?”. 

 

 

Dai blog