Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, raptus di Vera Gemma: "Vogliono che gli lecchi il c***", rischia l'eliminazione

  • a
  • a
  • a

Vera Gemma non si aspettava affatto di finire in nomination al termine della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda giovedì 26 marzo su Canale 5. Dopo la conclusione della lunga diretta, condotta da Ilary Blasi, è arrivato lo sfogo amaro con Daniela Martani: la naufraga è convinta di essere stata votata solo perché non ha voluto seguire il leader del gruppo dei Burinos. “Io non sto dietro a nessuno, sono un animale sciolto”, ha dichiarato la Gemma. 

 

 

La quale poi ha aggiunto: “Se devo uscire da questo gioco esco a testa alta come quella che sono e sono sempre stata nella vita. Non lecco il c*** a nessuno e non mi piego di fronte a nessuno”. La Martani le ha immediatamente espresso tutta la sua solidarietà, anche se lo sfogo di Vera è andata avanti ancora per un po’: “Sono in nomination perché non mi sono ‘accollata’ un gruppo dove dovevo fare il cagnolino e seguire il leader. Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”. 

 

 

Un cane sciolto a tutti gli effetti quindi, però questa caratteristica potrebbe non pagare in un gioco come l’Isola dei Famosi, in cui anche le alleanze sono importanti per andare avanti. La Martani si è schierata apertamente con lei: “Io sono come te. Lo sai che anche io non mi piago mai di fronte a nessuno, ti capisco”. Che stia nascendo un’alleanza? Vera e Daniela formerebbero un duo mica da ridere…

 

 

Dai blog