Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Antonio Cassano riceve il Tapiro d'Oro: "A casa di Francesco Totti non l'ho mai fatto"

  • a
  • a
  • a

Ennesimo Tapiro d’oro per Antonio Cassano. L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli lo ha raggiunto a casa sua a Genova e gli ha consegnato il premio per non essere stato rappresentato in maniera adeguata – a suo dire – nella serie tv su Francesco Totti “Speravo de morì prima” dedicata all’ex capitano della Roma. 

 

 

 

“La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene – ha raccontato il calciatore ai microfoni di Striscia -. Non ho mai sbattuto le porte! Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio”. 

 

 

 

Tra l’altro secondo Cassano non ci sarebbe alcuna somiglianza nemmeno tra Totti e l’attore che lo ha interpretato, Pietro Castellitto: “Non c’entra niente, assomiglia più a Perin (il portiere del Genoa) che a Francesco”. Parlando del suo rapporto con l’ex capitano della Roma, invece, ha detto: ”I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano”. Col suo 16esimo tapiro, Cassano è lo sportivo più attapirato della storia di Striscia, il terzo in assoluto dopo Belen, che ne ha ricevuti 30 e Fiorello, 25.

 

 

 

Dai blog