Bastano poche settimane all'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, e scoppia di tutto: liti, strategie, gelosie. E’ la regola del reality, senza risparmiarne uno. Ora tocca ad Elisa Isoardi, che con L’Isola dei famosi è di fatto sbarcata a Mediaset, fare i conti la padrona di casa, proprio con la Blasi. Ma non è solo la Isoardi ad essere protagonista. Andiamo per gradi. “E’ stata una settimana particolare, ho capito tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti”, racconta Awed che si scusa con Gilles Rocca e Francesca Lodo. Che, non appena Ilary Blasi le chiede di esprimersi, dice: “Vorrei dare una possibilità a Awed nonostante abbia usato parole forti nei miei confronti, credo che sia una bellissima persona”.
Isola dei Famosi, "appena lo ha visto". Ormone fuori controllo per Fariba, raid da censura: la moglie di lui che dice?
All'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, tiene banco l'ormone di Fariba Tehrani, la...Però, ad un certo punto, Awed ha detto si assume le proprie, di responsabilitù. Allora Ilary Blasi si rivolge a a Elisa Isoardi. E dice: “Volevo capire perché te ne sei stata da parte. La tua è strategia?”, chiede la conduttrice. ”No la mia non è strategia. Basta con queste scuse finte”, replica la Isoardi. Poi interviene Roberto Ciufoli: “A me non è piaciuto ciò che hanno fatto Vera e Awed nella scorsa puntata, aspetto di vedere il comportamento futuro se ci sarà”.
Isola dei Famosi, aria di rissa tra Awed e Gilles Rocca: "Un'altra coltellata? Si ammazza da solo"
All’Isola dei Famosi non mancano le tensioni, come è naturale che sia con il passare dei giorni. Ieri Awed ...Le scintille non si spengono. Elisa Isoardi ammette di aver sbagliato a nominare l’ex volto de La Pupa e il Secchione: “Mi sono pentita di averla nominata. E’ una ragazza sempre allegra con tutti e collabora”, dice. E Ilary Blasi torna alla carica: “E’ il tuo pentimento questo?”. Una puntata di nuovo piena di colpi di scena, dove la Isoardi mostra carattere e tenacia. Carte che le serviranno per proseguire quest’avventura? Il giudizio del pubblico regna sovrano.