Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, la vergogna contro Elisabetta: lacrime e fuga dallo studio, un crollo drammatico

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Lacrime e disperazione. Ma non solo, anche molte emozioni durante la puntata di oggi, martedì 18 maggio, di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Tutto inizia con un confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Momento di tensione pura: si arriva alla rottura definitiva. Tutto precipita quando Riccardo fa una confessione scottante. In pratica i due si sarebbero messi d’accordo per far durare più a lungo il percorso nel programma e Guarnieri chiede scusa a Maria De Filippi.

 

Roberta smentisce tutto, ma la sua reazione lascia tutti indignati. Senza parole. Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono convinti, appaiono abbastanza perplessi. E cala il gelo in studio. Poi, però, l’inversione di rotta: Gianni e Tina sembrano credere alla versione di Riccardo (che tra l’altro sgancia una bomba su Ida Platano: la accusa di essersi accordata con un’altra ex dama su chi vedere, cercando invano di conquistare sempre più visibilità).

 

Ma la puntata regala nuovi colpi di scena: torna Elisabetta, che si rivolge a Luca chiedendo scusa. Da rumors, sembra che si siano sentiti precedentemente: un giorno avrebbe chiamato lei ed un altro lui. E poi pare che Luca abbia illuso Elisabetta con parole molto forti. A questo punto, interviene anche Gianni. Che attacca Luca. Per lui un’accusa che non lascia scampo. Ed Elisabetta, in lacrime, si alza e abbandona lo studio. E cosa accadrà a Gemma Galgani? Anche durante questa puntata, l’eterna ed inossidabile dama, cerca l’amore. Invano. Per lei nessuna fortuna: l’uomo giusto ancora non arriva ed è costretta a leccarsi le ferite dopo la fine con Sirius (il giovane marinaio) che è tornato alla ribalta anche quest’anno, senza trovare successo.

 

Dai blog