Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Diletta Leotta vuota il sacco alla Toffanin: “Can Yaman? Cos'è successo davvero”, come campano adesso

  • a
  • a
  • a

Diletta Leotta si è aperta sulla sua vita privata con Silvia Toffanin, che l’ha ospitata nel suo salotto di Verissimo. Innanzitutto, è stata fatta chiarezza una volta per tutte sulla storia d’amore con Can Yaman, che è finita questa estate e che per molti addetti ai lavori non sarebbe mai stata vera, ma “scritta” a tavolino per conquistare ancor più visibilità mediatica e copertine delle riviste.

 

 

“Con Can è stato un colpo di fulmine - ha raccontato - siamo due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”. Adesso però “siamo lontani”, ha confessato la bella bordocampista di Dazn: “È finita ma non si può mai sapere cosa la vita ti può riservare”. E riguardo alle voci di una storia falsa: “Come si fa a pensare una cosa del genere? L’amore ti capita, non è che puoi decidere di chi innamorarti”.

 

 

Poi Diletta ha affrontato con la Toffanin un argomento delicato, quello riguardante le sue reazioni e emozioni quando subisce critiche, anche piuttosto accese: “Non amo rispondere alle polemiche, ma ci sto male quando leggo dei commenti negativi o quando ogni cosa che faccio deve essere travisata. Anche se faccio finta di essere forte, tante cose mi hanno ferito”.

 

 

Dai blog