Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, disastro al Tg5: "Lancio di migranti". Una gaffe strepitosa, gelo in studio

  • a
  • a
  • a

"Visti da voi". Questo il titolo della celebre rubrica di Striscia la Notizia, proposta nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 nella serata di giovedì 30 settembre. Una carrellata di errori televisivi o situazioni grottesche segnalate direttamente dal pubblico alla redazione di Canale 5. "Una lunga carrellata di errori televisivi", per dirla con le parole di Alessandro Siani che lancia la clip da dietro al bancone, dove conduce con Vanessa Incontrada.

 

Si parte da Stasera Italia di Barbara Palombelli, dove in sovrimpressione fa capolino una grafica decisamente imbarazzante: "Il caso Morisi squote la Lega". Già, scuote con la "q". Dunque le immagini del traduttore di Matteo Salvini per i non udenti, pizzicato a darsi una "aggiustatina" ai gioielli di famiglia.

 

Si passa poi al Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. In giardino è il momento della ginnastica e attenzione a Raffaella Fico: tra un piegamento e l'altro le si strappano i leggings... proprio lì. Strappo insomma pericolosissimo.

 

Curiosa la gaffe in cui incappa Ilary Blasi a Star in the star, il discusso programma di Canale 5, dove lady Totti spiega che "come sapete in ogni partita ci sono vinti e sconfitti". No, non proprio... Infine, carrellata di scivoloni direttamente dal Tg5, dove si parla di "lancio di migranti" al posto di idranti e dove si celebra anche il 75esimo anniversario dello "sbarco in Lombardia". Sì, come no...

 

Striscia, sfondoni in tv: ecco il servizio

Dai blog