Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier entra in studio e... bastano 3 secondi, in studio qualcosa di clamoroso

  • a
  • a
  • a

Su il sipario. Inizia la nuova puntata di Domenica In, quella di oggi, domenica 16 ottobre, al timone su Rai 1 ovviamente c'è la mitica Mara Venier. Il programma torna dopo una settimana di pausa, dovuta alla partita di Nations League della nazionale della scorsa settimana, Italia-Belgio, disputata alle 15. Insomma, un atteso ritorno per tutti i fan della seguitissima trasmissione.

 

La puntata inizia con un'intervista a Nino D'Angelo, intervista a tutto campo in cui il cantante si è raccontato, dalle origini e fino all'amore per la moglie. Un'intervista che è stata anche un ritratto di Napoli, di una città meravigliosa: Nino D'Angelo, infatti, ha commosso e ha coinvolto il pubblico.

Dunque lo spettacolo è continuato con Pierpaolo Pretelli, l'ex gieffino che ebbe una specie di flirt con Elisabetta Gregoraci, seguitissimo sui social, tanto da diventare tendenza su Twitter in un battibaleno, spinto dall'esercito di sue seguaci.

 

Ma in questa puntata di Domenica In c'è stata una grossa, enorme, inattesa sorpresa. Una sorpresa di cui ci si è resi conto sin dai primissimi secondi della trasmissione: nello studio, infatti, era tornato il pubblico. Una piccola-grande novità, dal grandissimo valore simbolico: dopo un lunghissimo periodo senza pubblico a causa del Covid, le cose cambiano. Un passo verso la normalità, che appare ogni giorno più vicina.

 

Dai blog