Cerca
Logo
Cerca
+

Scherzi a parte, il dramma di Martina Stella: "Incantesimo sessuale, come ha sorpreso sua madre"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Anche Martina Stella cade nella trappola di Scherzi a parte. “Sono senza parole”, tuona. Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a parte - condotto da Enrico Papi - non mancano colpi di scena. Vittima pure l'attrice toscana Martina Stella, che vive momenti di delirio con sua madre Bianca: viene invitata nella sua ‘nuova casa’ a Roma per farle conoscere il suo nuovo fidanzato di 21 anni, Michele. Però a cena la situazione diventa molto strana e alla fine degenera a tal punto che Martina Stella resta senza parole.

 

 

Il ragazzo dice che l'attrice ci abbia provato con lui. E poi i regali (finti) ricevuti: “Io sono senza parole…mi sembra una cosa vergognosa proprio, adesso anche la macchina” ha sbottato l’attrice sconcertata, che poi ha sentenziato: “Ti ha fatto il lavaggio del cervello proprio”. La Stella sbotta. “Ho una sensazione di morte”. Il video diventa infernale: momenti davvero surreali vissuti senza mezzi termini e senza troppi giri di parole da Michele. "Sei stata appannata dalla sessualità. Ti senti bene?”, continua la Stella nei confronti di sua madre.

 

 

Quando poi il ragazzo la corteggia allora la situazione sfugge di mano. Un vero delirio. Lui si alza, prima di far comparire lo striscione di Scherzi a parte, e lei urla. Soltanto alla fine si capisce che si tratta di uno scherzo perché compiono le telecamere e la troupe. La Stella tira un sospiro di sollievo. Sua madre e Michele (l'attore) ballano e cantano. Tutto bene quel che finisce bene, direbbe un famoso proverbio. Ed è proprio così.

 

 

Dai blog