Cerca
Logo
Cerca
+

Zona Bianca, Paragone-Brindisi: "Via prima della diretta", "Il tuo solito show". Caos dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

A Zona Bianca va in scena l'ennesimo scontro. Nella puntata di mercoledì 20 ottobre Gianluigi Paragone ha nuovamente contestato il programma di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi. Il motivo? La linea contro i No Green pass. "Me ne sono andato prima di cominciare - ha spiegato il leader di Italexit sui social -, non puoi assolutamente assistere a un monologo di Claudia Fusani, che potrebbe fare la capo ufficio stampa della Lamorgese. Sarebbe perfetta. Non abbiamo niente da dire a Zona Bianca, li lasciamo con la loro idea di giornalismo". L'ex grillino ha infatti lasciato la postazione vuota prima ancora di prendere la parola.

 

 

"Nessuno è stato nella piazza di Trieste, ma vogliono commentare la piazza di Trieste - ha proseguito -. Ora fanno il processo ai portuali. Non è obbligatorio stare in televisione, possiamo tranquillamente fare altro. Sono riusciti a falsare il messaggio partito dalla piazza. Non è obbligatorio partecipare alle trasmissioni preconfezionate, non so se si possa chiamare dibattito, tanto parlano solo la Fusani e Brindisi".

 

 

Informato di quanto stava andando in scena su Facebook, il conduttore non è stato da meno e ha replicato per le rime al suo ex ospite. "Si è tolto il microfono e adesso sta facendo il suo show, non so quanto sia corretto - è stata la stoccata di Brindisi, piovuta nel corso della diretta -. Aveva tutto il tempo e il modo di parlare e dire le sue cose, ha deciso di non farlo e non è nostra responsabilità. Se ci ripensa siamo contenti e penso siano contenti anche i suoi seguaci".

 

Dai blog