Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Greta Thunberg e il suo "lato segreto". Non solo clima: come si "scalda" ballando

  • a
  • a
  • a

Una Greta Thunberg inaspettata quella mandata in onda nella classifica de "I Nuovi Mostri" di Striscia la Notizia. Nella puntata del 22 ottobre del tg satirico di Canale 5 si vede infatti la paladina dell'ambiente cantare e ballare dal palco di Stoccolma in occasione dell'evento per il clima. "Ecco che vediamo Greta nei panni di una frontwoman", spiega il conduttore Alessandro Siani per poi commentare ironico: "Che ovazione, nonostante il successo è stato un danno per il riscaldamento globale".

 

 

Prima di lei, ad aggiudicarsi il secondo posto della classifica, Tu sì que vales. Nel programma che ha tra i giudici Teo Mammucari e Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito a una vera e propria prova di forza e di coraggio da vendere: un uomo si è fatto prendere a calci proprio lì sotto.

 

 

E per provarlo il karateka ha chiesto allo stesso Mammucari di esibirsi. Insomma, tra Striscia e Tu sì que vales se ne vedono proprio delle belle. Anche se Greta Thunberg, scatenata come mai si era vista prima, ha superato in fatto di stupore il concorrente karateka. 

 

 

 

 

 

 

Qui la classifica de "I Nuovi Mostri" con l'esibizione di Greta Thunberg sul palco di Stoccolma

Dai blog