Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier travolta dal dramma-Covid: "Purtroppo prima della diretta...". La confessione: in Rai si mette male

  • a
  • a
  • a

La televisione ai tempi della pandemia. Già, è più dura per tutti, anche per chi lavora nel piccolo schermo. E quanto accaduto a Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in onda su Rai 1, sta lì a dimostrarlo. Il tutto nella puntata in onda oggi, domenica 19 dicembre.

La puntata si è aperta con una lunga parentesi dedicata a Ballando con le Stelle, la trasmissione di Milly Carlucci che ieri sera ha condotto l'ultima puntata stagionale, dove ha trionfato la coppia composta da Arisa e Vito Coppola. Un'edizione, questa di Ballando, che come è noto - si pensi al caso Mietta-Selvaggia Lucarelli, e non solo - ha dovuto fare i conti con il Covid, che spesso ha minacciato il format.

 

 

E a Domenica In, ecco in collegamento proprio la Carlucci, a cui la Venier rivolge un pensiero: "Grazie a voi che ci accompagnate da tante settimane, vi sono grata!". Il punto, spiega la mitica zia Mara, è che Ballando è stato una manna dal cielo anche per il suo programma, dove spesso se ne è parlato a lungo (e il tema, lo share sta li a dimostrarlo, appassiona).

Dunque, la Carlucci ha raccontato le difficoltà incontrate negli ultimi mesi a causa del coronavirus. Ed ecco che a stretto giro di posta le ha risposto proprio la Venier, con una confessione spiazzante: "È chiaro che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre ma io sono qua e vado avanti". Insomma, la redazione di Domenica In, si apprende, decimata dal Covid. Ma, fortunatamente, sono riusciti ad andare in onda.  

 

Dai blog