Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, posti per disabili occupati? Vittorio Brumottiì aggredito: "Vaffanc***, ti picchio"

Vittorio Brumotti

  • a
  • a
  • a

Posti per disabili occupati da automobilisti impenitenti? Ci pensa Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la notizia, nella puntata andata in onda ieri sera 25 febbraio su Canale 5, è andato a Mugnano di Napoli per un'altra delle sue missioni alla ricerca dei furbetti del parcheggio che occupano abusivamente i posti riservati ai disabili.

 

Qui il video di Striscia la notizia

 

Come si vede dalle immagini Brumotti ha messo una "cacca" sulle macchine dei trasgressori. "Ce l'hai il tagliandino?", chiede l'inviato di Striscia. "L'ho lasciato a casa". "Che figura di me***", commenta Brumotti.

E ancora, un altro trasgressore: "Scusa, ce l'hai il tagliandino per i disabili? Devi spostare la macchina...". L'automobilista si innervosisce: "Non esagerare". "Eh ma se arriva il disabile...", insiste Brumotti. "Ma vaffanc***". Poi arriva la fidanzata: "Mettitela sulla testa tua la cacca. Provo io, guarda come sei bello".

"Comunque che figura...", osserva ancora l'inviato e lei: "Hai fatto pure tu la figura...".  

 

Infine, Brumotti si mette a rincorrere un altro trasgressore: "Se arriva un disabile... non la sposti?". "Si che la sposto", ma poi si allontana... E comincia a urlare: "Ora ti picchio. Ti denuncio. Chiamo la polizia". 

 

Dai blog