Cerca
Logo
Cerca
+

C'è posta per te, Francesco Totti: "Ho fatto degli errori", la commovente rivelazione

  • a
  • a
  • a

Super ospite di C'è posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in onda sabato 25 febbraio, Francesco Totti. Da giorni l'ex capitano della Roma è al centro del gossip per una presunta crisi con la moglie Ilary Blasi. Nonostante tutto, Totti non si è tirato indietro presentandosi dalla De Filippi nel tentativo di regalare una gioia ai genitori di Noemi, a cui ka ragazza ha voluto fare una sorpresa.

 

 

 Totti, dopo aver sentito la sua storia, si è lasciato andare a una confessione: “Volevo ringraziare perché so che mi stimate sia come persona che come ex calciatore, però io dico che trovare genitori così non è semplice, e per Noemi è stata la cosa più importante. Anche io quando ero giovane tante cose non le recepivo e ho fatto errori, ma poi andando avanti capisci che i valori della vita sono altri, e lei li ha capiti al momento giusto prendendo una scelta non semplice”.

 



Noemi ha voluto rivolgersi a C’è Posta per Te per fare una sorpresa ai genitori. Il motivo? Chiedere loro scusa. A 16 anni Noemi ha infatti incontrato un ragazzo che alla madre non piaceva, ma lei ha continuato a frequentarlo. Dalla loro storia Noemi è rimasta incinta e i genitori, invece di rimproverarla, l'hanno sempre aiutata. 

 

Dai blog