Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, il vestito da urlo di Belen Rodriguez? Cifre proibitive: ecco quanto costa (e quel precedente)

  • a
  • a
  • a

In viola, scollatissima, provocante e meravigliosa. Si parla di Belen Rodriguez e dell'outfit sfoggiato dall'argentina nel corso dell'ultima puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che ora conduce. Già, perché quel vestito lo avevamo già visto: lo aveva infatti indossato Ariana Grande in una puntata del Tonight Show di Jimmy Fellon.

 

Il vestito è un mini-dess super aderente color lilla: molto corto e ancor più scollato, è impreziosito da un orlo finale, una decorazione argentea che segue i contorni di un fiore. La firma sull'abito è quella di David Koma, giovane stilista della Georgia che si è insediato a Londra. Non solo Ariana Grande: Koma ha vestito star del calibro di  Beyoncé, Jennifer Lopez e Adele si sono affidate alla sua creatività. Ma anche le top model Cara Delevingne, Kendall Jenner, Rosie Huntington-Whiteley.

 

 

E per chi fosse interessato al prezzo dell'abito sfoggiato da Belen, bene, ecco le cifre: 1.627 euro, questo il costo a cui si può acquistare dal sito ufficiale di David Coma. Belen, a Le Iene, ha chiuso il suo look indossando dei gioielli Damiani.

Dai blog