Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker da capogiro in studio: spacco estremo, la gonna si apre

  • a
  • a
  • a

Michelle Hunziker non passa mai inosservata. I suoi outfit sfoggiati a Striscia la Notizia sono sempre notevoli, anche perché la showgirl italo-svizzera sembra essere in grandissima forma. E così il suo ingresso nello studio del tg satirico di Canale 5, nella puntata dl 30 maggio, è stato una piacevole visione per i telespettatori.

 

 

La Hunziker si è infatti presentata con un vestito lungo bianco e uno spacco importante che le apriva la gonna quasi fino all’inguine, il tutto accompagnato dagli immancabili tacchi che la rendono ancora più statuaria. Anche l’amico e collega Gerry Scotti ha apprezzato, impossibile non farlo: “Guardate che roba, va”. Dopo essere entrati sulle note di “Abbronzatissima”, i due hanno dato vita a una delle solite gag che caratterizzano gli inizi di puntata di Striscia la Notizia.

 

GUARDA IL VIDEO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

 

“Lunedì è un giorno odiato, ma io invece lo amo perché torno qui a Striscia e vedo te”, ha dichiarato Scotti rivolgendosi alla Hunziker, che ha ovviamente gradito i complimenti. “Sei sempre troppo carino. Piuttosto - ha aggiunto - adesso che si sta avvicinando l’estate che cosa pensi di fare?”. “Gli italiani votano metà montagna e metà mare - ha risposto Scotti - io sono uno di quelli che vota mare e, anche se siamo fuori dall’emergenza e si può stare su spiagge affollate, vorrei stare da solo su una mia barchetta”. A questo punto la gag si completa con la Hunziker che fa vedere l’immaginaria “barchetta” di Gerry, ovvero un mega yacht stile oligarca russo.

 

 

Dai blog