Cerca
Logo
Cerca
+

Boss in Incognito, "un mistero": le strane voci su Max Giusti prima dell'ultima puntata

  • a
  • a
  • a

È giunta al termine anche questa stagione di Boss in incognito, il programma condotto da Max Giusti su Rai 2 che questa sera, martedì 21 giugno, vedrà la messa in onda dell'ultima puntata dell'anno. Proprio su questo programma si è espressa Platinette intervistata da DiPiùTV, uscita in edicola martedì scorso. In questa occasione ha speso parole di stima e numerosi complimenti per il conduttore.

 


"Come faccia Max a fare tutto quello che fa, per me rimane un mistero: è un comico, un cabarettista, un imitatore, un conduttore televisivo e anche radiofonico, un attore e, infine, un commediografo" ha commentato Platinette che ha poi continuato: "Basta leggere il lungo elenco dei suoi talenti per capire che non si ferma mai".

 

 

La trasmissione di Rai2 fa toccare con mano al pubblico da casa il rapporto tra gli imprenditori italiani e i loro dipendenti. Un esempio è la storia toccante di un'operaia in difficoltà economiche che è stata costretta a mollare l'università per lavorare. "Saranno stati gli autori a decidere che quest’anno le storie di vita di un’Italia in ripresa dovessero essere al centro della trasmissione” ha aggiunto Platinette. In attesa dell'ultima puntata del programma di Max Giusti, sull'ultimo numero di DiPiùTV è stato spifferato che le telecamere di Rai2 questa sera faranno entrare gli italiani in uno degli stabilimenti di un'azienda che produce pizza fresca.  

Dai blog