Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci senza veli su Rai 2: pazzesco in prima serata

  • a
  • a
  • a

Il lavorio per i palinsesti della prossima stagione televisiva, ora che è giugno, si fa frenetico. In Rai come a Mediaset. Nuovi progetti, riconferme, sfide, reality, fiction e chi più ne ha più ne metta. E ovviamente sono molti i volti più o meno noti a caccia di una conduzione, così come sono molti i volti sulle cui tracce si scatenano i vertici delle emittenti.

 

E alcune informazioni corrono su Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela", curata da Giuseppe Candela. Nel dettaglio si parla di Elisabetta Gregoraci, che secondo quanto anticipato ripartirà da Rai 2 con Who Bares Win, ovvero "chi si spoglia vince". Si tratta in verità di un programma dedicato alla prevenzione medica, anche se il titolo pare un pizzico "truffaldino".

 

Nel dettaglio, anticipa Dagospia, otto uomini e otto donne si metteranno in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty, insomma tutto da ridere. La trasmissione sarà condotta, così come ha rivelato Il Fatto Quotidiano, da Mara Maionichi. Già, e la Gregoraci sarà la prima concorrente a mostrarsi senza veli, e questo come detto lo anticipa Dagospia. Il tutto ovviamente per una buona causa (e dopo aver concluso l'impegno su Italia 1 con Battiti Live).

Dai blog