Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier blocca tutto: "Diffidata", chi non può nominare

  • a
  • a
  • a

Romina Power ha diffidato Mara Venier. La conferma è arrivata proprio dalla conduttrice di Domenica In, che non ha nascosto una punta di amarezza: qualcosa tra le due potrebbe essersi incrinato, forse dopo l’ospitata della Power nel salotto “rivale” di Silvia Toffanin. Fatto sta che la cantante, venendo a sapere della presenza su Rai1 di Loredana Lecciso, ha deciso di far recapitare una diffida.

 

 

“Non nominiamo perché ci querelano - ha dichiarato la Venier interrompendo un discorso della Lecciso - posso dirlo pubblicamente, siamo state diffidate dal fare il nome di Romina, per cui cerchiamo di evitare. Tranquilla Romina, e tanti auguri perché è il tuo compleanno, cara”. La Lecciso si è scusata per la gaffe, dato che aveva fatto delle allusioni sulla cantante e sulla sua vecchia storia d’amore con Al Bano Carrisi, dopodiché non ha però risparmiato una frecciatina: “Visto che abbiamo parlato di compleanni, vorrei fare gli auguri anche a mio padre, che oggi compie gli anni. Li faccio a lui, lo preferisco, senza nulla togliere a Romina”.

 

 

Tralasciando l’incidente con la Power, la Lecciso si è commossa per la clip in cui Al Bano le ha dedicato splendide parole: “Mi riempiono di gioia, è molto bello il fatto che lui abbia detto che in quel momento c’era bisogno di una presenza come la mia. Effettivamente veniva da una pagina molto triste della sua esistenza”.

Dai blog