Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Lucci e il pizzino di Di Maio: "Sai cosa dice di te?"

  • a
  • a
  • a

Enrico Lucci a Striscia la Notizia spiazza i politici. Prendendo esempio dall'ormai famoso pizzino di Silvio Berlusconi su Giorgia Meloni, ha avvicinato alcuni parlamentari per cogliere la loro reazione davanti ai veleni del Palazzo. In chiave ironica Lucci si è avvicinato al senatore Morra del Movimento Cinque Stelle e gli ha detto: "Sai cosa dice Di Maio di te? Che gli devi ridare cinque poltrone che ti aveva prestato nel '63".

 

 

Il riferimento, neppure tanto velato è a Gigino rimasto senza poltrona dopo la disastrosa campagna elettorale che lo ha escluso dal palazzo per i prossimi cinque anni. E così Morra risponde alla domanda di Lucci: "Credo che nel '63 Luigi non fosse nemmeno nelle idee di Dio".

 

 

Insomma i grillini affondano il colpo du Gigino rimasto fuori dai giochi. Morra ha accettato lo scherzo di Lucci e ha risposto con signorilità, ma di fatto dopo lo strappo tra Di Maio e il Movimento si è creata una frattura insanabile. Gigino ha perso la sua scommessa e i suoi compagni di avventura grillini si tengono stretta la poltrona, soprattutto chi è riuscito a restare in Parlamento anche per il secondo mandato di fila...

Dai blog