Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Belen e l'addio di Mammucari: "Ho avuto il batticuore"

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez in solitaria. La conduttrice de Le Iene si è ritrovata da sola al timone del programma di Italia 1, dopo l'addio di Teo Mammucari. Come noto, e come ufficializzato dalla trasmissione, il conduttore ha lasciato a causa di alcuni screzi con Davide Parenti, ideatore e autore del format. E così la 37enne si è ritrovata a presentare completamente sola. "Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore. Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile", ha ammesso la modella argentina a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

 

Che all'orizzonte ci sia un one-woman show Belen tende a negarlo. Almeno al momento: "Non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra. Critiche nei miei confronti? Da tempo non ci faccio più caso, non le percepisco, non le leggo. Sono interessata al lavoro che faccio e cerco di farlo bene. Ho quasi 40 anni e non ho tempo da perdere con queste cose". 

 

 

Intanto la conduzione in solitaria sembra premiarla. Mammucari ha lasciato dopo un'accesa discussione nata, dicono i retroscena, dopo un servizio del conduttore che sarebbe stato condiviso sui social network prima del previsto mandando su tutte le furie Parenti. Su questo Belen si è limitata a dire: "Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci". 

Dai blog