Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Wilma Goich: "Sono stata male dopo il GfVip"

  • a
  • a
  • a

“So che non sei stata bene dopo l’uscita dal GfVip”: Sivia Toffanin ha rivolto questa domanda a Wilma Goich a Verissimo su Canale 5. E la sua ospite ha confermato: “Si, sarà stata l’età… Ho preso freddo e ho avuto un problema alla spina dorsale e sono stata costretta a fermarmi anche perché non ho avuto altre alternative. Non potevo muovermi”. La popolare cantante però ci ha tenuto a rassicurare tutti che adesso le cose sono migliorate: “Adesso cammino di nuovo”.

 

 

 

Successivamente la Toffanin ha chiesto alla sua ospite di parlare del suo ex marito Edoardo Vianello, con il quale è stata per 11 anni: “È stato bellissimo, il primo grande amore. Indimenticabile”. Purtroppo però non è durata perché l’ex l’ha più volte tradita, come ha rivelato lei stessa oggi in trasmissione: “Come ho scoperto i suoi tradimenti? Mi hanno semplicemente avvertita. Lo amavo e lo perdonavo. Ogni volta sapeva riconquistarmi. Io non l’ho mai tradito”.

 

 

 

La Goich, poi, ha parlato della sua partecipazione all’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini: “È stato molto terapeutico per me. Senza contatti esterni mi ha portato ad avvicinarmi alle persone che stavano dentro e capire attraverso loro me stessa. Ho ritrovato me senza troppi sforzi”. E ancora: “Ad Alfonso avevo detto di non farmi cantare e invece alla fine l’ho fatto. Il reality è stato terapeutico per me”.

 

 

 

Dai blog